Prima Srl nasce nel 2000 avvalendosi di una collaudata squadra di collaboratori selezionata negli anni da mio padre Bruno, che uscito dall’Olivetti a inizio anni ’80, ha costituito la sua prima impresa al piano di sotto della casa in cui vivevamo con tutta la famiglia. In questi ultimi, coinvolgenti 40 anni, con me e mio fratello Gian Luca al timone, Prisma è cresciuta nello stesso ambiente famigliare degli inizi, grazie alle persone che sono cresciute con noi.

Galleria

Contatti

Via Cuorgnè, 10156 Torino TO

info@prismasrl.org

+39 011 224 3526

Serratura Elettronica Programmabile

Come funziona

Questa serratura elettronica, come le serrature convenzionali, consente l’apertura del varco unicamente dalle chiavi autorizzate.

Ogni serratura viene corredata da 5 chiavi abilitate che possono essere mantrenute tali o disabilitate all’ingresso dal gestore del sistema attraverso la chiave di programmazione (Master).

 

“Portineria Integrata”

Sulla serratura è presente un “semaforo” costituito da led colorati: ad ogni colore è associata una chiave la quale lascerà traccia del suo passaggio ad ogni accesso, che viene memorizzato e comunicato al gestore/proprietario. Come? Quando presenterà alla serratura la sua chiave Master, oltre a garantire l’accesso al varco, la serratura comunicherà attraverso l’accensione del “semaforo”, tutti gli accessi avvenuti dall’ulitmo accesso del proprietario/gestore, il quale attraverso un rapido colpo d’occhio all’accensione del semaforo potrà avere contezza di chi è entrato dalla sua ultima visita. inoltre un led del “semaforo” sarà sempre lampeggiante per evidenziare l’ultimo accesso in ordine di tempo. In questo modo se qualcosa non va, sarà semplice contattare l’ultima persona che ha avuto accesso ai locali.
Dopo 15 secondi dall’apertura con chiave Master il semaforo si resetterà spegnendosi per consentire la successiva visualizzazione degli accessi.
 
 

Gestione Professionale

La nostra serratura elettronica consente la connessione di accessori quali: Orologio per gestire ingressi a fasce orarie e per il download del database accessi con relativo orario, Wi-Fi e BT per la gestione in rete da remoto (abilitazione nuove chiavi e download dati).

 

RFID. Perchè?

L’RFID o Transponder è un componente elettronico amorfo robusto e affidabile.

Si presenta in vari formati (card, portachiavi, adesivo…), e quando viene “immerso” nel campo magnetico generato dal lettore (serratura), si alimenta, e comunica il suo codice, che verificato all’istante, ne abilita o meno l’apertura.