Lampade a Led per coltivazione e crescita INDOOR
- Home
- portfolio
- Illuminazione Led
- Lampade a Led per coltivazione e crescita INDOOR
COLTIVAZIONE INDOOR -
Esistono vari metodi per la coltivazione indoor, in terra, idroponica, aeroponica… ma tutti prevedono un’illuminazone, naturale o forzata per indurre la fotosintesi clorofilliana nelle piante. Le nostre lampade per la coltivazione indoor hanno l’obiettivo di fornire alle piante un’illuminazione bilanciata sia per qualità che per quantità, al fine di accorciare i tempi di maturazione, aumentare la produttività, creando l’ambiente ideale per la pianta ed i suoi frutti.
Descrizione Prodotto
Le nostre lampade led per la coltivazione indoor sono modulari e concepite paretendo dai nostri prodotti per illuminazione lineare a LED.
ILLUMINAZIONE
Questo progetto è definitivamente decollato quando, dopo anni di lavoro quasi alla cieca, ci siamo imbattuti con notevole fortuna e comunione d’interessi, in un Ricercatore dell Università agraria di Grugliasco che necessitava di un partner elettronico per condurre la sua ricerca. Da allora, grazie a questa sinergia, abbiamo progettato lampade Burple (led rossi e blu in un certo rapporto), full-spectrum (led fabbricati per ottenere una buona intensità in tutte le frequenze emesse), ed ora, sempre grazie a questa profiqua collaborazione, stiamo lavorando per ottenre la giusta ricetta d’illuminiazione per ogni macro-gruppo di vegetali e frutta.
STATY TUNED!
MODULARITÀ
Il secondo punto su cui si è basata la progettazione è la MODULARITÀ. La creazione di un modulo consente potenzialmente di non avere limiti nell’applicazione: che si voglia creare una dispensa illuminata dove i nostri gusti per la cucina continuano a vegetare o che si intenda adibire un grande spazio alla coltivazione Indoor, il nostro prodotto, dovutamente dimensionato, è in grado di adattarsi a qualunque applicazione.
CONSUMI E COSTI
le nostre lampade sono sottoalimentate per evitare di superare la soglia dove la luce diventa calore e garantire una lunga vita ai chip led e limitarne l’apporto di calore.